Avviso pubblico per incentivi alle imprese femminili innovative montane (IFIM) - Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane

Si informa che il Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie, presso la Presidenza del Consiglio ha pubblicato un avviso pubblico che ha l’obiettivo di finanziare i programmi

di investimento ad alto contenuto tecnologico e innovativo sostenuti da imprese femminili ubicate nei Comuni montani.
 
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12:00 del 30 maggio 2023.
 
Le agevolazioni sono rivolte alle start up innovative costituite prevalentemente da donne in forma di società di capitali, anche cooperative, aventi una sede operativa, o filiale, in uno dei Comuni montani indicati nell’Allegato I dell’Avviso.
Per la provincia di Grosseto i comuni interessati sono i seguenti: Comune di Arcidosso, Comune di Castell'Azzara, Comune Massa Marittima, Il Comune di Manciano Informa, Comune di Monte Argentario, Comune di Monterotondo Marittimo, Comune di Montieri, Comune di Pitigliano, Comune di Roccalbegna, Comune di Santa Fiora, Comune di Seggiano, Comune di Semproniano, Comune di Sorano | GR.
 
Per info e assistenza: ufficio credito di Confartigianato Imprese Grosseto 0564 419628 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cristina Gallego 0564 419656 - 0564 419611 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..