PREMIO INNOVAZIONE TOSCANA: AL VIA L’EDIZIONE 2018

Un premio non solo per sostenere e valorizzare la ricerca e l’innovazione tecnologica e digitale delle imprese, ma anche per promuovere l’iniziativa giovanile e il potenziale innovativo del territorio. Questa la forza del “Premio Innovazione Toscana”, istituito con legge regionale nel marzo 2017 e voluto con determinazione dall’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale.

Il Premio è riservato a startup ea imprese private, in forma singola o in forma aggregata, con sede legale e/o operativa in Toscana, ed è costituito da contributi in denaro, che saranno assegnati ai migliori progetti pervenuti, sulla base di modalità e criteri definiti nel Regolamento, consultabile sul sito internet www.premioinnovazionetoscana.it.

La partecipazione al Premio è gratuita. La domanda di partecipazione, da scaricare dal sito, dovrà essere inviata alla segreteria organizzativa tramite indirizzo pec  (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), con iscrizioni dalla mezzanotte del 13 settembre alle 23.59 del 14 ottobre. Una volta esaminate le domande si passerà all’esame valutativo, che spetterà quindi a una commissione giudicatrice, appositamente nominata dal comitato organizzatore e composta da personalità di riconosciuta esperienza nel campo dell’innovazione, dal mondo scientifico a quello accademico e industriale.