AL VIA LA CAMPAGNA RADIO NAZIONALE DI CONFARTIGIANATO

Piccola impresa protagonista del panorama italiano

Piccola impresa protagonista del panorama produttivo italiano. E’ il messaggio della campagna radiofonica di Confartigianato Imprese che debutterà l’11 dicembre sui principali network nazionali.
Articolata in 3 spot da 30 secondi ciascuno, trasmessi a rotazione per un totale di 1.750 passaggi, la campagna prevede una programmazione in blocchi di 2 settimane: dall’11 al 24 dicembre e dall’8 al 21 gennaio 2018.
L’iniziativa, che accompagna e rafforza la campagna tesseramento 2018, punta sulla centralità dei valori dell’artigianato e della piccola impresa nell’economia del Paese, sulla presenza capillare dei piccoli imprenditori sul territorio italiano, sulla capacità di rappresentanza espressa da Confartigianato: la piccola impresa è la “nota di sapere artigiano” che fa grande l’Italia, è la “destinazione” presente ovunque nel Paese. Il terzo spot è dedicato agli associati Anap con il racconto di una storia di lavoro ed un claim di chiusura: “Perché chi ha dato tanto, merita tanto”.
Sette i network che trasmetteranno la campagna, scelti tra i primi in termini di ascolto: RTL 102,5 (la radio più seguita in assoluto con oltre 8 milioni di ascoltatori), RDS, Radio Italia, Radio Dee Jay, Radio Rai 1, Radio Rai 2, Radio 24, Radio Capital, Radio Sportiva e Radio Zeta. Complessivamente permettono di raggiungere circa 37 milioni di ascoltatori.